VIDEO – Peter e la sveglia palestinese: i Griffin sempre più irriverenti!

griffin sveglia

Siete da poco tornati dalle vacanze ed avete bisogno di una nuova sveglia? Allora il nostro consiglio è di non seguire la strada di Peter, che nel video di oggi racconta ai suoi amici di quanto decise di acquistare una sveglia palestinese. Potete solo immaginare cosa succede in casa Griffin alle 7 del mattino, quando la suddetta sveglia entra in azione dapprima con un messaggio poco rassicurante, appunto in palestinese, poi con una detonazione in linea con quanto avviene in giro per il mondo.

Come al solito i Griffin riescono ad essere irriverenti ed allo stesso tempo esilaranti con lo sfruttamento dei luoghi comuni, anche quando si decide di trattare temi parecchio delicato come quello degli attentati terroristici. Del resto non è certo la prima che andiamo incontro a video di questo tipo, se pensiamo a Stewie che in un altro episodio cercava di capire come esprimersi prima di un attacco kamikaze.
Del resto, affrontare argomenti simili in questo modo può aiutarci a sdrammatizzare una situazione che nella vita reale non è certo idilliaca. Ecco perché vogliamo condividere con voi il video di oggi andato in onda anche su Italia 1 e Fox Animation, con Peter in grado di farci ridere tanto anche in un contesto di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *