VIDEO – I Griffin ed il piccione killer: immagini “shock”!


Siete alla ricerca di un altro episodio divertente dei Griffin? Bene, oggi non vi mostreremo una puntata intera, ma un video estratto da una puntata che tutti gli amanti di questo cartone animato ricorderanno sicuramente. E, come ci confermerete dopo averlo guardato, in grado di strapparvi una risata grazie ai soliti personaggi che abbiamo imparato a conoscere bene in questi anni. Del resto, i paradossi e le esagerazioni di vario tipo rappresentano due temi costanti per gli sceneggiatori, e di certo oggi non andremo incontro ad un’eccezione sotto questo punto di vista.

L’altro grande tema dominante è quello dei dialoghi tra animali. Oggi, ad esempio, i protagonisti assoluti sono i piccioni, con uno scherzo davvero terribile di un membro del gruppo verso l’ultimo arrivato. Vi siete mai chiesti come comunicano tra loro quando li notiamo poggiati sui cavi dell’alta tensione? Ebbene, con le immagini di oggi probabilmente tutti voi otterrete la risposta più inquietante che ci possa essere.

Insomma, arrivati a questo punto non resta altro da fare che mostrarvi il video che ci mostra lo scorcio di una storica puntata dei Griffin, che di certo risveglierà i ricordi degli appassionati di questo cartone animato grazie alle riproposizione su Italia 1 e su Sky, tramite Fox Animation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *