VIDEO – Peter e la gustosissima insalata di uova vecchia di sei anni…

peter-insalata-post

Se c’è una cosa che abbiamo appreso da Peter Griffin è che per lui nulla è impossibile. E se diciamo nulla, intendiamo davvero nulla. Eccolo, il nostro idolo, intrufolarsi assieme a Quagmire e Joe nel Celeveland’S Deli, il locale abbandonato ormai da anni dal vecchio amico che ormai ha abbandonato Quahog. Ed eccola, splendente, un’insalata alle uova di un colore verde quasi fluorescente. Peter perderà mai l’occasione di gustare l’invitante pietanza? Certo che no. E ai primi sintomi di avvelenamento ecco correre in soccorso una busta di latte probabilmente scaduta ugualmente da sei anni. Anche se definire latte la roba che ingurgita Peter forse è troppo…

Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *