VIDEO – Peter e le due mani che danno una mano: una di loro ha un difettuccio…

peter-mani-post


Ora, immaginate di avere due mani lì, pronte a darvi una mano. No, non è un gioco di parole. Perché Peter ha davvero due mani pronte a dargli una mano. L’unico inconveniente? Che una delle due è un po’ meno intelligente dell’altra. Sono fratelli, è ovvio, ma uno – come dice proprio lo stesso Peter – deve “portare la croce” e sopportare qualche mancanza del gemello. Una descrizione surrealista del video che potete ammirare in basso, ma che rende perfettamente l’idea sulla comicità a volte assurda dei Griffin che non smettono di sorprenderci regalandoci perle di questo tenore. La canzoncina finale sul formaggio poi…


Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *