VIDEO – Peter riduce in fin di vita l’arbitro: immagini forti!




Il video che vi mostriamo oggi, tratto come sempre da una puntata dei Griffin nota a tutti gli appassionati, ci mostra come il nostro Peter Griffin e più in generale la cultura sportiva degli americani non sia così diversa da quella europea. Come vanno esattamente le cose? All’inizio della sequenza che stiamo per mostrarvi possiamo notare Peter parlare con la propria famiglia all’interno di un parcheggio, nel tentativo di mettere in evidenza quali siano i tratti distintivi degli americani nell’assorbire una sconfitta.


Ebbene, ad un certo punto parte l’assalto all’arbitro senza alcun motivo. Il paradosso di questa scena, immancabile in un contesto di questo tipo quando si parla dei Griffin, ci mostra una conversazione tra i due durante la scazzottata. L’arbitro, dal canto suo, risponde alle domande di Peter nonostante la sua faccia diventi sempre più provata dal dritto del nostro amico. Una sequenza imperdibile per chi ama questo cartone animato.

Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che condividere con voi il video con il quale possiamo goderci una puntata storica dei Griffin, andata in onda dapprima su Italia 1 e poi su Sky tramite Fox Animation, in cui Peter ci ha dimostrato che la cultura sportiva degli americani non è poi tanto diversa dalla nostra.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *