VIDEO – Anche i medici sbagliano nei Griffin, il risultato? Più pulp che mai…

peter-medici-post

Non bastassero gli sfottò a Grey’s Anatamoy e Scrubs, i Griffin hanno nel corso degli anni preso sempre un po’ di mira i medici. Stavolta lo sfottò è ancora più d’impatto, considerato un finale che più pulp davvero non si può. Al solito è protagonista Peter, pronto consolare il suo amico Quagmire: “Tranquillo, anche i dottori possono sbagliare”. Ed eccoli, i due medici decisamente sbadati. Uno, in particolare, decide di usare senza mezze misure il defibrillatore. Con una mancanza che si rivelerà fatale e che provocherà uno spargimento di sangue che farebbe impallidire anche una scena di un film del miglior Tarantino…

Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *