VIDEO – L’orca-Peter vi lascerà di stucco: acrobazie sensazionali!

orca-peter-post

Lo avete probabilmente visto ed ammirato in ogni veste, anche le più assurde e fantasiose. Ma l’orca-Peter….scommettiamo che pochi di voi ricordano quel fantastico numero? Annunciato da un presentatore entusiasta, il nostro idolo stavolta impersona un’orca davvero particolare. “Non sono timido ma inc…ato”, oppure “vi ucciderò tutti quanti”. E’ quanto dice l’orca Peter senza che nessuno, di fatto, riesca a capire le sue frasi perché ammaliate dai suoi numeri acrobatici. Perché, diciamocelo francamente, assistere a uno spettacolo del genere, col corpo da sballo del mitico Peter, beh un po’ davvero lascia a bocca aperta. Godetevelo il numero che renderà le vostre future visite agli acquari decisamente diverse…

Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *