VIDEO – Stewie mangiato vivo da un cane: ecco la sua ultima richiesta!




I Griffin senza censura sono ormai un’abitudine per tutti coloro che amano questo cartone animato, come del resto potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Vedere per credere quanto avvenuto durante un episodio in cui Peter ha avuto una della sue brillanti idee, decidendo di portare a casa un cane un tantino aggressivo. Chiara l’intenzione di far fuori il suo alter ego in miniatura, ma evidentemente le cose ad un certo punto non sono andate per il verso giusto.


Peter, infatti, cade nel tranello, facendo sì che lo stesso cane decidesse di passare all’attacco. Tra l’altro con un obiettivo ben preciso, quello delle parti intime del nostro amico. A salvarlo è Stewie, che come spesso e volentieri accade ha la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Insomma, il cane affamatissimo concentra su di lui tutta la sua energia e, una volta afferrato, al piccolino non resta che esprimere le sue ultime volontà.

Quali? Non possiamo svelarvi oltre, visto che intendiamo lasciarvi a questo punto al video con il quale ci possiamo godere una scena storica dei Griffin, andata in onda dapprima su Italia 1 e poi con il trascorrere degli anni anche su Fox Animation attraverso il pacchetto Sky.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *