VIDEO – La fantastica parodia del Trono di Spade con Peter e Quagmire protagonisti!

shame-post


E’ una parodia semplicemente fantastica quella inscenata dai Griffin e ispirata alla “camminata della vergogna”, uno dei momenti più d’impatto del Trono di Spade. La popolarissima serie tv ha vissuto un momento indimenticabili quando la Regina Madre, Cersei Lannister, ha dovuto attraversare nuda la capitale dei sette regni, Approdo del Re, umiliata dal popolo e dal continuo “shame” (vergogna). Stavolta c’è Quagmire nudo (non l’avremmo mai detto…) accompagnato da Peter che con la sua implacabile campanella ricorda la vergogna a Glenn. Ma il finale riserva un fuori programma inimmaginabile: la spontaneità del nostro Peter viene inevitabilmente fuori…


Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *