VIDEO – L’incredibile finale alternativo di Ritorno al Futuro visto dai Griffin…

ritorno-al-futuro-post

Quanti di voi hanno immaginato un finale alternativo di Ritorno al Futuro? Uno dei film più amati dalla generazione anni ’80 (e non solo) con protagonista uno strepitoso Michael J.Fox non poteva mancare nella collezione delle pellicole “derise” dai Griffin. Nella gag in basso, si immagina cosa sarebbe potuto accadere se solo Marty McFly avesse ceduto alle avances della madre teenager, 30 anni prima…Un’imprudenza che, come dimostra la foto del giovane Marty (dove scompaiono, proprio come nel film ma stavolta definitivamente, il fratello e la sorella), produce risultati semplicemente mostruosi. E allora non resta che goderci questo scatch fantatico col finale di Ritorno al Futuro immaginato dai Griffin

Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *