VIDEO – Peter e la scena hot con un fagiano: immagini disgustose!




Il 2017 non si poteva aprire in modo più divertente per tutti coloro che amano un cartone animato come i Griffin, come potrete notare dal nuovo video che stiamo per condividere con voi, la cui scena probabilmente ve la siete goduta in passato quando andata in onda su Italia 1 e Fox Animation. Come sempre avviene in questi casi, il paradosso e l’esagerazione rappresentano i temi centrali per gli sceneggiatori di un cartone animato che con il passare degli anni attira un numero sempre più elevato di utenti.


Vedere per credere il caso di oggi, in cui grazie allo stesso Peter possiamo assistere ad una scena hot a dir poco disgustosa. Tutto nasce dalla richiesta del nostro amico al ristorante, visto che rivolgendosi ad un cameriere gli chiede esplicitamente un “fagiano in vetrina”. Praticamente lo stesso scenario al quale si può assistere nel caso in cui decidiate di fare una vacanza ad Amsterdam.

Insomma, arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che mostrarvi il video tratto da una scena per certi versi storia dei Griffin, con cui riusciremo sicuramente a strapparvi un sorriso in questo scorcio iniziale di 2016, nonostante con ogni probabilità vi siete già goduti la sequenza quando è andata in onda su Italia 1 e su Sky, tramite Fox Animation.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *