VIDEO – Peter e la tetta asciugata da Diego: scena hard vietata ai deboli di stomaco!

peter-agnello-post



Peter Griffin in questi anni ci ha spesso e volentieri abituati a scene per certi versi disgustose, come quella che stiamo per condividere con voi con il video di oggi. Effettivamente, la sequenza che ci apprestiamo a mostrarvi va probabilmente al dì là degli standard di questo cartone e, nonostante probabilmente l’abbiate già vista quando è andata in onda su Italia 1 o su Sky, siamo sicuri che anche in questo frangente riuscirà a generare in voi conati di vomito.


Il riferimento cade sulla scena in cui Peter immagina con i suoi amici di diventare un pezzo grosso, dal patrimonio evidentemente inestimabile. Il motivo? Il nostro amico si ritrova con degli animali impegnati a dargli sollievo in una giornata molto calda, ma soprattutto con l’assistente Diego al quale spetta un compito ingrato. Vale a dire asciugare il sudore che si è venuto a creare sotto il seno dello stesso Peter. Tanto basta per descrivervi al meglio una scena vietata a chi sta per mangiare ed ai deboli di stomaco.

Insomma, non resta altro da fare che condividere con voi il video estratto da una puntata dei Griffin che ha fatto la storia anche grazie a questo episodio, andato già in onda in questi anni su Italia 1 e Fox Animation.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *