VIDEO – Peter lavora nella hot-line “aspiranti suicidi”: consigli imbarazzanti!

peter-hot-line-post


Immaginatevelo, riflessivo e pensieroso, con auricolari e microfono, davanti a un pc: Peter Griffin in una hot-line dedicata ad aspiranti suicidi è una delle immagini più bizzarre di sempre. E provate a immaginare anche che tipo di consigli può dare il nostro Peter, dall’alto della sua saggezza. Ci va di mezzo un povero disperato, in lacrime per i continui tradimenti della moglie. “Non ce la faccio più a vivere così, voglio uccidermi”, le parole sconvolgenti del disgraziato che non scalfiscono più di tanto il “professionista” Peter. Che con tatto e savoir faire suggerisce una soluzione alternativa al malcapitato…


Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *