VIDEO – Peter fa l’offesa e si veste da…attrice consumata!

peter-attrice-post


Provate a immaginare: accendete la tv e vi trovate davanti un programma di cucina, una sorta della “Prova del Cuoco“, con protagonisti Peter e Quagmire. Anzi, per essere più precisi il protagonista principale è uno, ed è quello che dà nome al programma “Quagmire’s Kitchen”. Conosciamo bene, però, il carattere da primadonna del nostro Peter che, dopo un licenziamento in tronco, corre in camerino come una diva di primissimo livello. E quando la produzione cerca di parlare con lui per proporgli un nuovo format, eccolo vestirsi con…una mise da attrice consumata! Il nostro idolo cambia addirittura voce, il risultato è come sempre esilarante…


Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *