VIDEO – Peter prova il materasso in negozio: il test finale è vietato ai minori…

peter-materasso-post


Dite la verità, siete i primi a voler provare materassi o divani direttamente nei negozi. Sì, ma Peter Griffin semplicemente è di un altro pianeta. O per meglio dire, i test di Peter Griffin sono di un altro pianeta. Il nostro idolo si reca con sua moglie Lois in un negozio specializzato e, dopo ovviamente aver umiliato il venditore, comincia a provare un materasso nei modi più assurdi. Dopo essersi spogliato, Peter prova un aerosol, nel frattempo si gusta una gran quantità di frutti di bosco, così come fa esattamente tutte le sere prima di dormire. Il test finale, però, vi lascerà senza parole. Meglio evitare che ascolti un bambino…


Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *