VIDEO – Peter si trasforma in Mère Bernadette, il travestito Figlio di Dio!


Torna un appuntamento ormai fisso per coloro che ci seguono sempre con interesse, ma soprattutto per il pubblico che in questi anni ha imparato ad amare i Griffin, considerando la natura del video che ci apprestiamo a condividere con voi. Anche lo scorcio di puntata che ci apprestiamo a mostrarvi oggi è destinato a creare momenti di divertimento puro, vedendo protagonisti i personaggi unici di questo cartone animato. Ci riferiamo al momento in cui Peter si è mostrato al pubblico vestito da Mère Bernadette, vale a dire il travestito Figlio di Dio.

Anche in questa occasione abbiamo avuto modo di osservare un Peter Griffin decisamente irriverente, tra l’altro nei panni di una suora. La presa in giro nei confronti di tutte le classi sociali prosegue, pertanto, e questa volta prende di mira un contesto raramente emerso durante le puntate di questo cartone animato. Insomma, come potete immaginare si tratta di una scena che non potete perdervi per nessuna ragione al mondo.

Ok, probabilmente vi abbiamo anticipato fin troppo anche oggi e, arrivati a questo punto, credo sia il caso di lasciarvi al video che ci mostra un altro spezzone storico dei Griffin, al dì là del fatto che i più accaniti fan del cartone animato sicuramente se lo saranno goduto quando è andato in onda su Sky e su Italia 1 in questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *