VIDEO – Il bisnonno di Peter inventa il primo…surrogato coniugale: solo per menti perverse

bisnonno-post

Ok, diciamolo da subito: la gag che vi proponiamo in basso è riservata solo alle menti più perverse. Perché solo in quel caso si può apprezzare fino in fondo la strabiliante invenzione del bisnonno di Peter. Perché come ricorda il nostro idolo “i Griffin sono famosi per le loro ottime trovate!”. E allora eccolo, il bisnonno, folgorato da un’illuminazione che avrebbe poi cambiato il corso dell’umanità, o per meglio dire delle relazioni coniugali. E, in effetti, l’avo di Peter inventa il primo….surrogato coniugale. No, non avete idea di cosa gli passa per la testa se prima non vedete il video. Con tragico finale…

Ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità…
Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi!
Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *