VIDEO – Stewie e la puzzetta infernale: Peter affoga nel suo stesso vomito!

stewie-lois-post

Oggi abbiamo deciso di farvi davvero un bel regalo se siete dei fan molto attenti dei Griffin, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. La scelta del filmato da mostrarvi, infatti, è ricaduta su una scena che in tanti avrete già visto, ma che siamo sicuri attirerà la vostra attenzione anche in questa circostanza. Stiamo parlando del momenti in cui Meg si è beccata gli orecchioni e Peter, per non far mancare nulla a sua figlia, le ha portato la TV nella stanza pur con tutte le limitazioni che potrete percepire nelle immagini.

Peccato che lo stesso Peter si sia conciato da astronauta pur di azzerare i rischi di un contagio e che il perfido Stewie decida di sfruttare subito la situazione a proprio vantaggio. Come? Mollando una puzzetta terribile nel tubo che consente a Peter di ottenere ossigeno. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, ma soprattutto è disgustoso, visto che il nostro amico si ritrova ad affogare nel suo stesso vomito dopo lo scherzetto del figlio.

Arrivati a questo punto, dunque, condividiamo con voi una scena indimenticabile dei Griffin attraverso un video che certo non sarà passato inosservato tra gli appassionati di questo cartone animato dopo che l’episodio è andato in onda più volte dapprima su Italia 1, poi su Sky tramite Fox Animation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *